Migliaia di persone hanno salutato l’arrivo di Flying Tiger Copenhagen nel Centro Commerciale Bariblu di Triggiano (BA). Un viavai di gente che ha apprezzato una azienda nata come un piccolo negozio e diventata con il tempo una realtà che conta oltre 400 punti vendita in tutto il mondo, principalmente in Europa ma anche in Giappone. L’apertura nel centro commerciale, la prima in Puglia, era attesa da qualche settimana, ed è arrivata proprio nel periodo più adatto.

Il successo di Flying Tiger Copenhagen deriva dal tipo di prodotti in vendita: oggetti di design, soluzioni per la casa originali, candele e piatti colorati, ma anche giocattoli e cancelleria, carte regalo stravaganti, addobbi per le feste. Oggetti utili e vezzosi, quindi, che fanno la differenza con i loro colori e le forme e che attraggono una clientela varia, dai bambini agli adulti. Merito anche dei prezzi, che non superano mai le poche decine di euro.


Il negozio al primo piano del centro commerciale Bariblu si estende su un’area accogliente di 230 mq circa. Ad accogliere i clienti una giovane squadra di collaboratori.
Soddisfatti i vertici della Tricenter srl (holding immobiliare, proprietaria del Centro Commerciale) per aver centrato un altro importante traguardo.


“Il centro commerciale Bariblu ancora una volta si dimostra la meta preferita dai maggiori brand internazionali con l'apertura di nuovi punti vendita, trendy e di grande successo” - dichiara l’Arch. Franco Pisa, amministratore di Tricenter Srl.