Loading...
Aggiornato al: 27 Luglio 2017 16:30
Real Estate
A Larry Smith Italia le gestioni di due nuovi centri commerciali

Due nuove realtà commerciali entrano a far parte del portfolio di Larry Smith Italia, la quale è stata incaricata sia da Giambelli della gestione e ri-commercializzazione esclusiva del centro commerciale Le Torri Bianche di Vimercate (MB) che dalla Società Centro Commerciale di Chiusi della gestione dell’Etrusco di Chiusi (SI).

Il centro commerciale Torri Bianche, inaugurato nel 2002, dispone di una galleria commerciale di circa 11.200 mq con un’insegna alimentare a marchio Il Gigante, un Multisala The Space con 16 sale, un Mondadori Multicenter e circa 35 negozi tra esercizi commerciali, ristorazioni e servizi.

Il centro commerciale Etrusco, inaugurato nel 1991, si estende su quasi 10.000 mq, e con oltre venticinque anni di attività è un punto di riferimento dello shopping senese per gli abitanti ed i turisti del luogo. Il Centro è caratterizzato da circa 30 negozi tra i quali un supermercato Pam Superstore, Bata e OVS oltre ad attività ristorative e servizi.

In entrambi i casi, l’obiettivo immediato e comune di Larry Smith Italia è quello di definire ed attuare piani di sviluppo dedicati alle singole realtà, con la finalità di migliorare le performance dei centri nei rispettivi bacini di riferimento grazie all’attento utilizzo di leve strategiche gestionali, commerciali e di marketing.

“L’anno 2017 inizia nel migliore dei modi per Larry Smith, con due nuove commesse – dichiara Christian Recalcati, Managing Director di Larry Smith Italia. Nel nostro portfolio sono presenti realtà che per tipologia e dimensione sono molto diverse tra di loro; la nostra proposta per il mercato è quella di offrire, anche in presenza di modalità gestionali necessariamente differenti, un elevato standard gestionale che si caratterizzi per lo stile e la meticolosità che ci contraddistingue da sempre tra i vari player nazionali indipendenti presenti sul mercato italiano”.

13 Gennaio 2017
Articoli Correlati