Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2017 10:00
Pubblicità
Ventura torna in comunicazione

Ventura, lo specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca con oltre 80 annidi esperienza nella selezione della frutta migliore, ritorna in comunicazione lanciando la campagna teaser su Facebook “Correre è un Mix” . L’obiettivo della campagna è promuovere la linea BBMIX pocket, il mix di Bontà e Benessere in formato tascabile, una perfetta combinazione di frutta secca ed essiccata differenziata in base a specifiche esigenze nutrizionali.


Riparte da qui il posizionamento di Ventura che vuole diventare il punto di riferimento gli amanti dell’healthy food, dell’attività fisica e in particolare della corsa.
Proprio ai runner è dedicata la campagna teaser su Facebook e il Ventura Fitness Tour con la sponsorizzazione dei circuiti podistici delle Mezze Maratone e della Deejay Ten, dove sarà veicolata la linea BBMix Sprint e Multivit dedicata agli sportivi. Testimonial d’eccezione è Valeria Straneo, campionessa italiana di maratona e mezza maratona, che attraverso il claim “Correre è un mix” racconta sulla pagina facebook Ventura, attraverso post e video, la sua corsa fatta del giusto mix tra determinazione, allenamento, alimentazione, riposo.


Le attività online e offline di questa fase teaser, sintetizzati da “Correre è un Mix”, anticipano l’importante campagna integrata di comunicazione istituzionale che prevede oltre ai social e alle sponsorizzazione sportive anche adv su radio, tv, stampa e web. Tutta la strategia e la creatività sono state sviluppate dall’agenzia The Optimist, con un nuovo concept di comunicazione che sarà rivelato solo nello spot televisivo, on air da domenica 1 ottobre.

19 Settembre 2017
Articoli Correlati