Loading...
Aggiornato al: 15 Ottobre 2019 17:30
Pubblicità
The Bridge rinnova la propria immagine

The Bridge, azienda vicentina che ha creato il primo latte di riso biologico della storia italiana oggi si trova a compiere un importante giro di boa rinnovando la propria immagine.

Nel 1994, quando ancora il mondo del biologico era tutto da scoprire, il fondatore Ernesto Marcigaglia, mosso da uno spirito lungimirante eha deciso di intraprendere una strada nuova ed inesplorata, gettando le basi per un’azienda oggi divenuta realtà imprenditoriale esemplare nella produzione di latti vegetali biologici. “L’intuizione di nostro padre si sta dimostrando sempre più vera. – afferma Marco Negro Marcigaglia, oggi alla guida di The Bridge, insieme alla famiglia– Valorizzare questo tipo di alimentazione sana e biologica, concetto del tutto pionieristico più di vent’anni fa, è una tematica più che mai attuale e quello che era solo il sogno di un uomo coraggioso e anticonformista è diventato oggi uno stendardo da seguire, premiato da un mercato in continua crescita.”

Innovazione, autenticità e sostenibilità, sono questi i principi su cui poggia da oltre vent’anni The Bridge, che oggi compie un passaggio epocale rinnovando totalmente l’immagine aziendale a cominciare dal marchio, essenziale, pulito e coerente alla propria filosofia. Uno stendardo bianco e verde a rappresentare la naturalità dei prodotti, una goccia a simboleggiare l’acqua di sorgente, linfa essenziale per le bevande The Bridge e due spighe stilizzate, per comunicare al consumatore l’accurata selezione dei cereali.

18 Aprile 2016
Articoli Correlati