Loading...
Aggiornato al: 23 Agosto 2019 16:00
Pubblicità
Spuma di Sciampagna torna in comunicazione

https://youtu.be/PHDzg-E1IJ4

Parte su LA7 una nuova campagna di comunicazione per Spuma di Sciampagna, una marca storica, presente sul mercato dal 1930.
Il brand, partendo dalle sue origini legate al mondo della cosmetica e della profumeria, vuole proseguire in un percorso di crescita e rinnovamento che oggi ha inizio con la nascita di un nuovo logo, nuovi pack e una nuova immagine per i suoi prodotti.

Un progetto che proietta la marca verso il futuro, con un’attenzione costante nel garantire ai propri consumatori un beneficio psicofisico di cura e benessere, con prodotti di qualità che uniscono tradizione e innovazione.


Questa comunicazione è solo l’inizio di un’importante campagna media che, a partire dal mese di giugno, andrà a parlare ai consumatori, sia a coloro che già conoscono la marca sia a quelli che, incuriositi dalla nuova veste più femminile e moderna, sceglieranno le sei nuove varianti di Bagnodoccia crema.

Dopo la pianificazione all’interno del format “Brand Stories” di La7, prevista dal 27 Maggio al 8 Giugno, la campagna proseguirà per 11 settimane su TV e Radio nazionali e sarà integrata da una massiccia presenza su web, social media e stampa tradizionale. Lo spot è visionabile a questo link:

27 Maggio 2019
Articoli Correlati