Loading...
Aggiornato al: 15 Ottobre 2019 17:30
Pubblicità
Purina dà consigli a cani e gatti
Partita all’inizio di febbraio, l’iniziativa di Purina One proseguirà per tutto il 2007 mettendo a disposizione dei proprietari di animali domestici i pna, pet nutritional advisers.

Si tratta di esperti della nutrizione, appartenenti a un network internazionale, che per 700 giornate (350 week-end) saranno presenti nei punti vendita Carrefour, Ipercoop, Esselunga, Finiper e Auchan per offrire consigli sulla salute, la cura e la nutrizione dei pet, educando così a una corretta relazione con gli animali da compagnia.

Attraverso le informazioni raccolte durante i dialoghi con i proprietari e prendendo in considerazione diversi fattori - tra i quali la razza, lo stadio di crescita, lo stile di vita e l’eventuale presenza di allergie o disturbi alimentari - gli esperti saranno in grado di fornire utili indicazioni sul prodotto più adatto al proprio animale domestico.

Nel corso della consulenza verranno inoltre illustrate le caratteristiche di Purina One e sarà offerto del materiale di invito alla prova come campioni, buoni sconto e volantini di partecipazione al programma di testimonianza.
11 Maggio 2007
Articoli Correlati