Loading...
Aggiornato al: 16 Novembre 2018 17:30
Pubblicità
Pinklady premia la creatività su Instagram

Per la campagna di quest’anno PinKids, la mela Pink Lady per i bambini, in occasione dell’uscita in Dvd di Cattivissimo Me 3 ha lanciato una gamma di confezioni decorate con simpatici Minions. Una nuova partnership nata con l’obiettivo di attrarre i giovani consumatori verso un prodotto sano.

E per coinvolgere le mamme, quest’anno Pinkids ha lanciato #PINKIDSART: un’iniziativa su Instagram che premia con i simpatici gadget dei Minions tutti i disegni dei bambini che ritraessero la Pinkids® e i personaggi di Cattivissimo me.


L’operazione, terminata lo scorso 10 febbraio, ha raccolto molto successo tra le mamme e le blogger che hanno apprezzato l’iniziativa e le caratteristiche delle mele Pinkids.


Infatti, grazie alle loro piccole dimensioni, queste mele nate dalla volontà dei produttori di Pink Lady, soddisfano pienamente le esigenze dei bambini che spesso hanno difficoltà a finire una mela tradizionale.


Esse garantiscono inoltre un frutto di qualità elevata che risponde agli stessi requisiti della sorella maggiore, favorendo la lotta contro gli sprechi alimentari e consentendo anche ai frutti più piccoli di arrivare sul mercato.


Distribuite, per questo anno, sulle catene Alì e Conad Adriatico, hanno l’obiettivo di conquistare una sempre più larga parte di mercato.

27 Febbraio 2018
Articoli Correlati