Loading...
Aggiornato al: 21 Aprile 2018 16:00
Pubblicità
Penny Market regala il cinema

Parte l’operazione a premi “Penny ti regala il cinema".
Fino al 7 gennaio 2018, infatti, con almeno 40€ di spesa con Penny Card si potrà scaricare gratis 1 buono valido per uno dei tanti film in programma presso i cinema aderenti all’iniziativa.

Per scaricare il buono, a partire dal giorno dopo la propria spesa, basterà collegarsi al sito www.pennytiregalailcinema.it, registrare i dati richiesti e inserire il codice premio presente sullo scontrino. Terminati questi passaggi sarà possibile scaricare il buono cinema, utilizzabile entro 15 giorni dall’inserimento del codice.


Diverse le pellicole previste per il periodo natalizio, da Gli eroi del Natale (30 novembre) a Star Wars: Gli Ultimi Jedi (13 dicembre), Natale da chef (14 dicembre), L'uomo che inventò il Natale (21 dicembre) e Jumanji: Benvenuti nella giungla (1 gennaio).

Per chi ha già in programma di andare a vedere Ferdinand (21 dicembre), film d’animazione rivolto alle famiglie che racconta la storia di amicizia senza barriere che nasce tra un simpatico toro e una bambina, Penny Market mette in palio 4 buoni cinema. Dal 7 al 27 dicembre, Grande Concorso Ferdinand: per tutti i clienti Penny Card che hanno inserito almeno 1 codice premio sul sito www.pennytiregalailcinema.it sarà possibile vincere 4 buoni cinema per la visione di questo simpatico film d’animazione.

La campagna media prevede affissioni dinamiche a Milano, Torino e Firenze, spot video dal 23 novembre nei principali circuiti cinema italiani e, parallelamente, una pianificazione digital.

28 Novembre 2017
Articoli Correlati