Loading...
Aggiornato al: 13 Dicembre 2018 14:30
Pubblicità
Penny Market lancia la collezione di coltelli Vivess

L’attrezzatura dei professionisti dell’arte culinaria da Penny Market è ora alla portata di tutti grazie alla nuova collezione di lame affilatissime – e non solo – che permetteranno anche ai dilettanti l’esecuzione di tagli da chef. Si tratta di cinque coltelli a marca Vivess, disponibili nell’apposito espositore in tutti i punti vendita dell’insegna dal 22 novembre al 20 febbraio.

L’iniziativa nasce dall’idea di celebrare l’amore per la cucina di qualità che Penny Market manifesta offrendo ai propri clienti prodotti di stagione di Categoria 1, di prima scelta e di buona qualità, garantendo varietà in tutti i periodi dell’anno.

Basteranno dai 10 ai 22 bollini – a seconda dell’arnese desiderato – per poter ritirare senza alcun contributo aggiuntivo uno dei premi pensati per tutti i clienti in possesso di Penny Card. Ogni 15 euro di spesa verrà consegnato un bollino da applicare sull’apposita scheda, valida per il ritiro di un solo coltello anche dotato di un coprilama coordinato.

La linea si compone di cinque pratici utensili: un coltello verdura, un coltello bistecca, un coltello universale, un coltello pane e un coltello cucina. Tutti gli strumenti sono dotati di lama in acciaio inox, risultando perfetti per diversi tipi di tagli a seconda della pietanza. A completare la collezione anche un coloratissimo tagliere.

27 Novembre 2018
Articoli Correlati