Loading...
Aggiornato al: 18 Luglio 2019 17:30
Pubblicità
On air la campagna outdoor Dole nelle metropolitane milanesi

La campagna di affissione Dole è tornata a rivestire le metropolitane milanesi, portando la qualità e l’ampiezza della gamma di frutta che produce e distribuisce da ormai più di 150 anni.

Il concept della campagna esprime i valori di tracciabilità e trasparenza dell’azienda, sottolineati dalla Headline “Più buona se sai da dove arriva”.

L’affissione invita a visitare Dole Earth, sul sito web dell’azienda: attraverso questa piattaforma, l’utente può fare un vero e proprio viaggio virtuale tra le piantagioni di banane e ananas Dole, esplorare una delle sue farm biologiche, seguire tutti i processi della produzione e persino ricostruire a ritroso il percorso compiuto dal prodotto acquistato, dal punto vendita fino all’area in cui è stato coltivato.

Il materiale video disponibile nella Farm Map è vario: dalle curiosità ai consigli, passando per le attività intraprese dall’azienda a tutela dell’ambiente e del territorio e quelle a sostegno delle comunità che lo abitano, come l’impegno della Dole Foundation.

Con questa campagna, Dole continua a informare e coinvolgere il consumatore finale, rinnovando l’impegno di comunicazione e dialogo già intrapreso in passato.



13 Febbraio 2017
Articoli Correlati