Loading...
Aggiornato al: 10 Dicembre 2018 07:48
Pubblicità
Nostromo lancia il concorso Vacanzero

Con il nuovo concorso Nostromo Vacanzero* – al via dal 1° agosto – le opportunità di viaggiare si moltiplicano. Conservando lo scontino di acquisto in una sola spesa di minimo due prodotti di cui almeno una confezione del nuovo Tonno Nostromo Zero al naturale, basterà collegarsi al portale dedicato all’iniziativa www.nostromovacanzero.it (online dal 1° agosto) e registrarsi compilando i dati richiesti.

Ogni scontrino darà diritto a un “Codice Vacanzero”, inviato via email, che consentirà di accedere al catalogo viaggi e scegliere la propria vacanza a prezzi scontati fino al 50%.

Inoltre, tutti coloro che fino al 31 ottobre 2018 parteciperanno all’iniziativa concorreranno all’estrazione finale di tre premi, sempre all’insegna dello svago e del relax: per il primo estratto, unacrociera nel Mediterraneo per due persone della durata di 8 giorni; per il secondo estratto, un weekend benessere per due persone in hotel di lusso; per il terzo estratto, un weekend all’insegna della tradizione per due persone in hotel con cena tipica locale.

*Montepremi concorso € 2.750,00 (IVA esclusa), regolamento disponibile su www.nostromovacanzero.it

31 Luglio 2018
Articoli Correlati