Loading...
Aggiornato al: 17 Settembre 2019 14:30
Pubblicità
Molino Rossetto torna in comunicazione

Molino Rossetto, azienda di Pontelongo (PD) protagonista del mercato delle farine e preparati speciali, accompagna il lancio del brand CR Top Farine, prima e unica linea di farine proposta in confezione brik in carta con tappo dosatore, con una nuova campagna pubblicitaria che prevede una pianificazione a partire dal secondo semestre 2019 sulle principali testate generaliste e del settore b2b largo consumo.

L'headline "Quello in cui crediamo è tutto qui dentro" introduce con immediatezza il tema chiave su cui si basa l'intera campagna, ovvero i valori che da sempre guidano l'operato dell'azienda, dall'innovazione alla qualità, dalla lotta agli sprechi alla responsabilità aziendale, dalla trasparenza alla praticità.

Il messaggio è supportato da un visual che mette in primo piano lo stesso brik, vero e proprio manifesto di questi valori, grazie all'uso di un'impaginazione tipografica dinamica che dà vita a una dichiarazione di intenti e di responsabilità verso i consumatori.

Il tono stilistico e narrativo scelto, mediante un artwork realizzato a mano, aiuta a raccontare questo mondo istituzionale in modo evocativo, facendo affidamento su uno storytelling nuovo e innovativo. Uno spaccato di tasselli aziendali, che fanno tutti parte della tradizione e della passione di Molino Rossetto e che completano in maniera minuziosa il suo rivoluzionario prodotto di consumo.

Il visual decoupage ha l'obiettivo di catturare l'attenzione del lettore, stimolarne la curiosità e spingerlo alla lettura della body copy che accompagna i diversi claim, contribuendo in tal modo a differenziare Molino Rossetto dai competitor e generare notorietà di marca.

25 Giugno 2019
Articoli Correlati