Loading...
Aggiornato al: 19 Gennaio 2017 11:30
Pubblicità
MD, al via il nuovo concorso “natalizio” di cucina

Md, uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lancia un Christmas Web Contest dedicato a tutti gli aspiranti chef che, in occasione delle feste natalizie, hanno voglia di mettersi alla prova condividendo le proprie ricette del cuore.

Si intitola “Un Natale da Chef” ed è un vero e proprio concorso digitale sviluppato su un minisito ad hoc e collegato a Facebook. Tutti possono dare libero sfogo alla loro creatività in cucina: bastano pochi ingredienti, pentole, fornelli e uno smartphone, un tablet o una macchina fotografica. L’importante è acquistare almeno 3 prodotti in offerta nei punti vendita MD ed LD fino al 27 dicembre e realizzare la propria ricetta (anche con altri ingredienti), senza dimenticare di conservare lo scontrino.

Una volta preparata, la ricetta va caricata sul sito dedicato accessibile dal profilo Facebook di MD oppure dal sito www.mdspa.it. Basta inserire titolo, ingredienti e preparazione della ricetta insieme a foto e scontrino… e il gioco è fatto.


Non resta che aspettare il 29 dicembre, giorno a partire dal quale tutti gli utenti registrati al sito potranno cominciare a votare la ricetta preferita! C’è tempo fino all’8 gennaio, dopodiché le 50 ricette più votate dal web potranno accaparrarsi fantastici premi. Il primo classificato si aggiudicherà un fantastico viaggio enogastronomico in Franciacorta. Il secondo un robot da cucina Bimby Vorwerk. Al terzo invece andrà una batteria Lagostina da otto pezzi accompagnata da un set di cinque coltelli.
Per tutti gli altri finalisti ci sarà un buono spesa MD del valore di EUR 50.

Un progetto di user generated content “nato per fare un regalo di Natale ai nostri clienti” dichiarano in MD. “Soprattutto nel momento dell’anno in cui più che mai è bello condividere e stare insieme. Uniti anche dalla creatività in cucina.”



20 Dicembre 2016
Articoli Correlati