Loading...
Aggiornato al: 21 Maggio 2019 17:38
Pubblicità
MD, al via il nuovo concorso

È partito un nuovo concorso in tutti i punti vendita MD: “Vinco anch’io? Sì tu sì!”. Il nome, che si rifà al famoso ritornello di Jannacci, scelto anche per la campagna pubblicitaria dell’insegna on air da quest’anno, è anche indicativo del gran numero di premi messi in palio e delle numerose occasioni che il pubblico avrà per conquistarli.

Il concorso ha una vocazione green, con premi che invitano a incentivare i consumi sostenibili, a cominciare proprio dal super premio finale: la Fiat Panda GPL. Le vetture in palio sono 25, per spostarsi senza emissioni inquinanti e pochissima spesa. Seguendo questa filosofia persino la carta con la quale sono state stampate tutte le cartoline dell’iniziativa proviene da fonti certificate e controllate.

La meccanica del “cancella e vinci” è semplice: chi farà la spesa in uno degli oltre 780 punti vendita MD dal 2 al 26 maggio riceverà una cartolina ogni 25 euro di acquisti, fino ad un massimo di 4 per ogni scontrino. Inoltre, ne riceverà una in più acquistando uno dei prodotti delle grandi marche che sostengono il concorso e che saranno indicate sul punto vendita e sui volantini delle promozioni.

Si può scoprire subito di aver vinto e ritirare immediatamente i premi. In palio ci sono 5.000 buoni spesa da € 25, 750 biciclette elettriche pieghevoli e quasi 20.000 prodotti della Linea Bio di MD, studiata per chi desidera seguire un’alimentazione sana e naturale senza rinunciare al gusto ed interamente realizzata tramite agricoltura biologica che rispecchia il ciclo naturale delle colture e contribuisce al ripristino naturale dell’ecosistema.

Grazie alla seconda parte cancellabile della cartolina si può invece partecipare all’estrazione del primo premio. Per conquistare la Fiat Panda GPL i clienti dovranno collegarsi al sito www.mdspa.it, seguire il link del concorso e raggiungere l’area gioco, per registrarsi con i propri dati personali e indicare lo store dove si è effettuato l’acquisto.

07 Maggio 2019
Articoli Correlati