Loading...
Aggiornato al: 18 Settembre 2019 17:30
Pubblicità
LivingSimplicity: il festival della semplicità di Philips
Nei giorni scorsi presso lo Spazio Pelota di Milano si è svolto LivingSimplicity, il primo festival dedicato al tema della semplicità organizzato da Philips.

Durante la manifestazione, condotta da Daniele Bossari e Camila Raznovich, 52 personaggi famosi – filosofi, cantanti, scienziati, designer, scrittori, stilisti, giornalisti, pionieri della nuova comunicazione, pasticceri, dj, sportivi, sociologi, politologi, medici, cuochi, manager e autori tv – sono saliti sul palco per raccontare la loro idea di semplicità e in che modo hanno saputo trovare soluzioni semplici al loro modo di vivere quotidiano.

Il festival si inserisce nel profondo processo di trasformazione che Philips ha iniziato nel 2004. La semplicità è stata scelta come focus per la promessa di brand - Sense and Simplicity – e guida Philips verso una tecnologia sempre più ricca di senso ma anche più semplice da utilizzare. L’azienda si impegna verso i consumatori e i clienti per mantenere la sua promessa, proponendo prodotti costruiti sui loro desideri, facili da utilizzare e sempre tecnologicamente avanzati.

“Tendere alla semplicità – ha affermato Sergio Tonfi, direttore comunicazione Philips – comporta un ridisegno del nostro modo di organizzarci, progettare, comunicare, insomma del nostro essere Philips. Per questo consideriamo la semplicità come un valore che non riguarda soltanto il mondo della tecnologia ma che tocca ogni aspetto dell’esistenza umana e rappresenta la risposta più efficace nella gestione della grande complessità che il mondo ci propone ogni giorno.”
22 Novembre 2006
Articoli Correlati