Loading...
Aggiornato al: 21 Ottobre 2019 17:30
Pubblicità
Levissima comunica attraverso il media mix
Da sempre il marchio Levissima ha investito in comunicazione in modo costante e coinvolgendo tutti, o quasi, i mezzi a disposizione. Questo, come dicono in azienda, è reso possibile anche dal lancio continuo di novità che non riguardano esclusivamente il prodotto, ma anche il packaging.

Per la promozione della nuova Levissima Easycap l’azienda ha realizzato un’intensa campagna affissione nelle principali città italiane, una campagna stampa su free press, telepromozioni, banner in internet e attività di guerrilla marketing.

Issima Levissima, per tutto il 2007, sarà al centro di un’articolata campagna di comunicazione che comprende non solo pianificazione adv nei circuiti tv e stampa, ma diverse attività promozionali e di relazioni pubbliche rivolte al consumatore e il restyling del sito www.issima.it.

L’azienda, inoltre, ha deciso di concentrare l’investimento di Sportissima di Levissima sulle sponsorship sportive, tra le quali è da ricordare la squadra di basket AJ Milano.

La leva promozionale interesserà buona parte delle referenze Levissima a partire da giugno e per tutto il periodo estivo. Infatti in questi mesi saranno lanciati il concorso “Telefona e Vinci la Purezza” che riguarda Levissima naturale 1,5 - 2 l e Allegra, lievemente frizzante, e l’attività di consumer promo “Negli iper Levissima premia sempre” che permette - con l'acquisto simultaneo di due confezioni a scelta tra Levissima 150 cl naturale, Levissima 150 cl Allegra, Levissima 200 cl naturale - non solo di partecipare al concorso, ma di ricevere subito in omaggio un docciaschiuma Bionsen.
15 Maggio 2007
Articoli Correlati