Dal 15 ottobre fino a dicembre torna, per il terzo anno consecutivo, “Infasil per te - Il mese della protezione”, il progetto di educazione promosso dal marchio Procter&Gamble in collaborazione con l’Associazione ostetrici ginecologi italiani.

Diverse le attività che interesseranno la grande distribuzione, considerata una realtà fondamentale nel coinvolgimento quotidiano dell’utente. “Il punto vendita è un touch-point importante per raggiungere un numero elevato di consumatori – ha spiegato Marzia Pecce, responsabile marketing Infasil -. Per questo facciamo leva sulla collaborazione di esperti del settore e importanti organizzazioni per creare progetti promozionali che non solo interessino e intrattengano lo shopper, ma che siano in grado di veicolare un messaggio educazionale e di sensibilizzazione”.

Le novità di questa edizione sono la Infasil Pink Card e l’Agenda 2008, entrambe disponibili nei punti vendita della gdo. La Infasil Pink Card, distribuita gratuitamente, è una card che contiene tutti i numeri e i riferimenti dei servizi gratuiti offerti da Infasil in collaborazione con Aogoi. L’Agenda 2008, firmata da Carpisa e realizzata insieme all’Osservatorio nazionale sulla salute della donna, verrà invece regalata a chi acquisterà tre prodotti Infasil di cui almeno uno della linea Intimo.