Loading...
Aggiornato al: 17 Giugno 2019 17:30
Pubblicità
I sapori di Lindt al CioccolaTO di Torino
Nei giorni scorsi Torino è stata la sede della manifestazione di CioccolaTO, dove, per il secondo anno consecutivo, i maîtres chocolatiers di Lindt & Sprüngli hanno realizzato ricette con finissimo cioccolato, dando vita a Lindt Experience.

Per l’occasione è stato creato un punto d’incontro Lindt: un’apposita struttura suddivisa in due emisferi per il mondo del cioccolato al latte e per quello del fondente. Un percorso a tappe è stato articolato in base alle ricette, ai colori e alle percentuali di cacao.

Nel settore del fondente i visitatori hanno potuto seguire le degustazioni nelle diverse postazioni, con ricette che iniziano da una percentuale del 60% di cacao, fino al 85%, per chiudere con Lindor Fondentissimo.

Nel settore dedicato al cioccolato al latte le ricette si sono differenziate per le percentuali di latte dal 25%, al 30%, per le cremosità, per il Gianduia, concludendo con Lindor Latte.

A Torino Lindt Experience è stata ancora una volta vetrina ideale per Lindt, che fa della tradizione, della qualità, dell’origine Svizzera e della passione le armi vincenti.
13 Marzo 2007
Articoli Correlati