Loading...
Aggiornato al: 25 Agosto 2019 16:00
Pubblicità
Galbusera promuove il binomio salute e bontà
Frollini, biscotti e cracker della linea Speciali Salute sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Galbusera, on air dal 18 febbraio a tutto il mese di aprile.

“La salute buona da mangiare”, è questo il titolo della campagna, punta soprattutto sulla stampa (consumer e quotidiani) con 8 differenti soggetti e sulla radio con due tipologie di spot, 11 soggetti da 30” e 6 da 15”.

Ma la vera novità del 2007 è rappresentata dalla televisione. Gli spot - 6 soggetti da 10” ciascuno, concentrati all’interno di programmi seguiti da un pubblico moderno - saranno infatti trasmessi su La 7 e sui principali canali della piattaforma Sky.

“Anche quest’anno abbiamo continuato a privilegiare molto la stampa e la radio perché ci permettono di comunicare con il nostro consumatore in maniera più diretta e approfondita - ha dichiarato Lorenzo Galbusera, responsabile comunicazione e relazioni esterne dell’azienda – Per enfatizzare ulteriormente il messaggio abbiamo deciso di affiancare anche la televisione con un scelta mirata sempre nell’ottica di costruire e rafforzare il dialogo con il nostro pubblico”.

Galbusera, che ha investito 5 milioni di euro nella comunicazione del 2007, per questa nuova campagna pubblicitaria si è affidata alla Scuola di Emanuele Pirella.
01 Marzo 2007
Articoli Correlati