Loading...
Aggiornato al: 29 Maggio 2017 11:30
Pubblicità
F.lli Orsero torna in tv

Dal 20 novembre è partita la nuova campagna pubblicitaria di F.lli Orsero. Il brand sinonimo di frutta di qualità Extra Premium sarà onair con un nuovo spot, realizzato recentemente in Puglia grazie all’idea creativa di McCann, la produzione di The Family e la regia di Rafael Lopez.

Una storia solare e allegra che avrà come protagonisti gli ormai popolari ananas di qualità Extra Premium del marchio italiano, che si contraddistingueranno non solo per il loro gusto e la loro freschezza, ma anche per un’inaspettata predisposizione al ritmo.


La campagna integrata di comunicazione, pianificata con il supporto del centro media UM, si svilupperà su diversi canali e attraverso differenti attività:
· Tv – dal 20 novembre al 22 dicembre - F.lli Orsero sarà presente con il suo nuovo spot (30’’ e 15’’) sui principali canali Rai, Mediaset, La7 e Sky;
· Web e stampa – dal 14 novembre al 13 dicembre - Presenza sulle maggiori testate di informazione nazionale online e offline;
· Product Placement – F.lli Orsero rinnova la sua presenza all’interno del programma di cucina più famoso al mondo, Masterchef - arrivato alla sesta edizione - e raddoppia, con la partecipazione anche al nuovo, e tanto atteso, Celebrity Masterchef. I prodotti F.lli Orsero saranno a disposizione dei concorrenti e protagonisti di prove speciali.

22 Novembre 2016
Articoli Correlati