Loading...
Aggiornato al: 23 Giugno 2018 10:00
Pubblicità
Farmo rifà il look ai prodotti

Farmo sta lavorando ad un restyling grafico di tutti i prodotti della sua linea più storica, la prima nata dedicata ai celiaci ed agli intolleranti al glutine.

Più attuale e accattivante, la nuova veste s’ispira alla pietra con screziature che richiamano colori particolari: il blu lapislazzulo, la pietra grigia, il rubino e la giada.

Il restyling di pack riguarda tutta la linea Farmo: in commercio è già disponibile la Pasta Mais&Riso nella confezione blu lapislazzulo, Fibrepan e Fibrepan LP, nelle nuovissime confezioni grigio perla.

Fibrepan, il prodotto più noto della gamma, è un mix per creare in modo semplice pane, pizza, focacce, dolci senza glutine che non gonfiano e rimangono digeribili . E Fibrepan LP, la versione a basso contenuto proteico e senza lattosio, sviluppato per ottenere specialità da forno più leggere, anch’esso apprezzato dal mercato per le inimitabili capacità di conferire all’impasto tenuta ed elasticità e per la facilità di lavorazione anche da parte dei non addetti ai lavori.

Sul pack sarà possibile trovare anche delle ricette.

La nuova grafica è stata anche applicata ai Frollini Rustici, ai nuovissimi Brownies, i morbidi dolcetti al cioccolato di origine americana e presto sarà estesa a tutti i frollini ed agli snack salati. www.farmo.com

28 Maggio 2018
Articoli Correlati