Loading...
Aggiornato al: 22 Settembre 2019 16:00
Pubblicità
Eridania, al via il secondo flight di campagna “Un Viaggio nella Dolcezza”

Dopo un primo flight di campagna dedicato alla linea Bio, Eridania torna in comunicazione nell’anno del suo 120° anniversario, e lo fa per parlare della nuova linea di selezioni di zuccheri di canna, tre esotiche proposte dalle qualità superlative.

“Un Viaggio nella Dolcezza”, è questa la nuova headline che sostiene il brand statement del secondo flight di campagna, con cui il marchio icona della dolcificazione in Italia dal 1899 va in onda sulle reti Mediaset generaliste e digitali dal 16 al 29 giugno.

Lo storytelling dello spot si basa su un viaggio all’insegna della dolcezza ambientato all’interno di una galleria d’arte, dove i quadri in esposizione sono rappresentati da vere e proprie composizioni di zucchero di canna. La scena si apre con una donna in abito rosso Eridania che si muove tra i quadri dalle sfumature calde e dai colori tropicali, evocando la sensazione di un vero e proprio viaggio attraverso i territori esotici del gusto, reso possibile grazie a questi zuccheri. La particolarità che incuriosisce la protagonista è la composizione di tali opere, tanto che passando davanti all’ultima tela, la sfiora e la assapora facendo scorrere delicatamente le dita sulle labbra.

Attraverso la trasposizione dello zucchero all’interno dei quadri, lo stile narrativo dello spot intende far emergere l’alta qualità di Demerara, Demerara Dark e Moscovado Integrale, tre zuccheri di pura canna, talmente premium da assumere il valore di opere d’arte.

17 Giugno 2019
Articoli Correlati