Loading...
Aggiornato al: 15 Luglio 2019 17:30
Pubblicità
E' online il nuovo concorso Dole Allora Snack

Il nuovo concorso promozionale Dole Allora Snack è creato attorno al concept 100% Natural Snacking, recentemente lanciato in comunicazione.
 Con 100% Natural Snacking, Dole propone la sua ricca gamma di frutta fresca – sola o in abbinamento ad altri ingredienti – come lo snack perfetto per ogni target di consumatore e in ogni momento della giornata: gustoso, naturale, veloce e semplice da preparare.

La meccanica del concorso è focalizzata sulle ricette di alcuni snack. Per partecipare, gli utenti devono collegarsi al sito www.dole-naturalsnacking.it e, previa compilazione del form di registrazione, indovinare, tra un elenco di 6 ingredienti suggeriti dal gioco, quelli necessari alla preparazione di uno spuntino 100% Natural Snacking.
In palio ogni giorno e in modalità instant win, da oggi e fino al 14 giugno, Eataly Card da 50 euro e, ad estrazione finale, una Eataly Card da 500 euro.



L’attività promozionale al consumatore, per tutta la durata del concorso, sarà veicolata in-store con una comunicazione dedicata su tutte le Banane e su tutti gli Ananas Dole attraverso uno speciale bollino, così da dar vita ad un rilevante canale di attrazione all’interno dei punti vendita.

La stessa, inoltre, sarà promossa mediante una specifica campagna adv banner pianificata su Fb, redazionali su stampa consumer, attività di pubbliche relazioni ed altre specifiche iniziative sul territorio.



“Prosegue, anche attraverso il concorso, la nostra volontà di interagire con il consumatore finale coinvolgendolo, informandolo e divertendolo al tempo stesso. La partecipazione al concorso, infatti, non richiede alcun atto di acquisto. Quello che desideriamo è spingere i consumatori a mangiare più frutta e a integrarla nel loro programma alimentare quotidiano come uno spezza-fame perfetto. E per farlo suggeriamo delle ricette snack, golose ma equilibrate, da poter preparare in modo facile e veloce. 100% Natural Snacking appunto.” afferma Cristina Bambini, responsabile Marketing Dole Italia.

02 Maggio 2017
Articoli Correlati