Loading...
Aggiornato al: 22 Agosto 2017 10:00
Pubblicità
E’ on air il nuovo spot di Felce Azzurra

Dopo il recente spot TV dedicato alla linea bagni Felce Azzurra, il brand di casa Paglieri torna on air con la seconda fase del progetto: un film di 10’’ che pone al centro i nuovi ammorbidenti concentrati. Un prodotto rinnovato nella formula e nella grafica, caratterizzato dalle esclusive caps studiate per donare ancora più morbidezza ed un profumo che dura 5 volte più a lungo: protagoniste assolute le profumazioni, quattro referenze uniche che stimolano l’olfatto fino a catturare emozioni positive.

Il nuovo spot viaggia all’unisono con l’incisivo claim “Profuma la tua vita” ovvero il piacere sensoriale legato ai profumi. Un percorso che accende stimoli e ricordi, raccontato attraverso i key visual dello spot: una felce luminosa che avvolge la protagonista non appena i suoi sensi accolgono la soffice carezza e l’inebriante profumo dei capi lavati con i nuovi ammorbidenti concentrati.

Interprete dello spot, in onda fino a fine ottobre su tutte le reti terrestri italiane e sulle principali reti digitali, Barbara Fumagalli, star di Instagram e “musa” del mondo Superbike.

Veronica Camesasca

25 Ottobre 2016
Articoli Correlati