Loading...
Aggiornato al: 18 Luglio 2019 17:30
Pubblicità
Dimmidisì in tv con un nuovo spot

Semplice, fresco, leggero e moderno: così si presenta il nuovo spot pubblicitario di DimmidiSì dedicato a Le Zuppe Fresche. On air dal 19 febbraio e per un mese circa è giocato su una versione remake dello storico jingle riconosciuto dal pubblico. DimmidiSì pensa da leader quindi capitalizza il motivetto sulla bocca di tutti.

Il film pone grande attenzione all’ampio target di riferimento e allo stesso tempo valorizza il prodotto cogliendolo su più tavole a voler indicare che parlare a più tipologie di persone è la chiave per aprire le porte di tutte le case.

La consistente pianificazione, in doppio formato 15 e 7 secondi, è prevista su emittenti televisive di rilievo del digitale terrestre e su canali satellitari in posizioni di grande visibilità con alta affinità al target: La7, La7D, Real Time, DMax, Deejay Tv Nove, Cielo, Tv8 e Sky TG24.

In appoggio al piano TV, La Linea Verde affianca anche un investimento su Radio24 in orari strategici e sul web, con una presenza da protagonisti su Youtube, Spotify e Sky On Demand.

La Linea Verde prosegue, quindi, nella strategia di investimento sul brand DimmidiSì, la marca che vanta 10 anni di leadership nel mercato delle zuppe fresche pronte. Un investimento importante in grado di incrementare la notorietà della marca, le vendite e dare una nuova spinta al fatturato.

21 Febbraio 2017
Articoli Correlati