Loading...
Aggiornato al: 17 Ottobre 2018 11:00
Pubblicità
Despar Centro-Sud promuove un concorso a premi

Dopo il successo della prima edizione, è partito il 20 settembre “Fidelity & Vincenti 2”, il nuovo concorso a premi ideato e promosso da Maiora, che si svolgerà fino al 20 novembre 2018 sulla pagina Facebook dell'insegna e mette in palio oltre 35.000 premi.

Per giocare, basta cliccare “mi piace” sulla fan page Mydespar, registrarsi (gratuitamente) e accedere subito ai tre giochi: Instant Win per tutti, Instant Win con scontrino e Instant Win con fidelity card.

Nella prima modalità, aperta a tutti, non occorre prova d’acquisto per provare a vincere ogni giorno; nella seconda, riservata a tutti i clienti Despar, inserendo i dati dello scontrino, ogni 10 euro di spesa si ottiene una giocata; la terza chance è riservata ai possessori di carta fedeltà che, digitando il numero della propria card, possono accedere alla pagina di gioco e tentare la fortuna una volta al giorno.


«Quest’anno abbiamo triplicato le possibilità di vincita» – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud. «Una volta al giorno, con modalità completamente gratuite, è possibile partecipare a due concorsi. Per la terza chance, senza limiti giornalieri, è sufficiente effettuare una spesa da 10 euro dando così valore agli scontrini che andrebbero altrimenti cestinati. La grande novità di quest’anno premia i clienti più affezionati: essere in possesso della carta fedeltà permette di partecipare al concorso più remunerativo».

Al termine del concorso, infatti, tra coloro che hanno giocato con la carta fedeltà Despar saranno estratti 9 nominativi: in palio 2 tv, 1 frigorifero, 1 lavatrice e ben 5 buoni da 300€ cadauno per riempire il carrello della spesa.

«Despar desidera fortemente essere all’avanguardia non solo per quanto riguarda i suoi supermercati – conclude Pippo Cannillo – e in quest’ottica stiamo investendo sui social per approfondire la relazione con il cliente, farlo divertire e fornirgli un motivo in più per entrare nei supermercati Despar con il sorriso».

25 Settembre 2018
Articoli Correlati