Loading...
Aggiornato al: 18 Ottobre 2019 15:00
Pubblicità
Conagit è in rete con un portale tutto nuovo
Il sito internet di Conagit, produttore di alimenti per cani e gatti, ha cambiato veste e si propone con un nuovo layout, contenuti rinnovati, informazioni dettagliate sull’azienda e consigli utili per nutrire gli animali domestici.

Con questa iniziativa di restyling, Conagit intende allinearsi ancora di più alle esigenze dei propri clienti che possiedono animali da compagnia e che richiedono linee guida per organizzare diete bilanciate e salutari.

Il sito è snello e di facile consultazione: con un linguaggio facile ma competente porta alla scoperta delle novità delle due linee di prodotti Conagit, quella per cani e quella per gatti, sottolineandone le caratteristiche e le proprietà.

Una parte del sito è dedicata agli eventi e alle iniziative sostenute dall’azienda. Tra queste la campagna “Finalmente entro anch’io!”, che ha lo scopo di intervenire contro il divieto di ingresso degli animali nei locali pubblici, e il progetto “Centro Sviluppo Benessere pet”, che ha spinto Conagit a trasformare un canile locale in un centro benessere per animali.
10 Aprile 2007
Articoli Correlati