Loading...
Aggiornato al: 19 Ottobre 2018 17:30
Pubblicità
Carrefour lancia la campagna “A Tutta Benza”

È partita la nuova raccolta punti dell’insegna distributiva denominata “A Tutta Benza”, che dà diritto a un buono sconto carburante del valore di 10 euro ogni 10 “punti benza” (ottenuto a fronte di una spesa di 25 euro o di 10 euro di “prodotti acceleratore” in tutti i punti vendita Carrefour Iper, Market e Express, e online).

Il buono può essere ritirato in cassa entro il prossimo 17 giugno e utilizzato fino al 1° luglio presso le stazioni a marchio Esso su un rifornimento minimo di 25 litri. La raccolta è valida esclusivamente per i possessori della carta Payback.

A supporto dell’iniziativa, Carrefour ha realizzato una campagna di comunicazione multicanale, in collaborazione con l’agenzia H48, che prevede spot televisivi e radiofonici, contest e attivazioni social e un piano pubblicitario media. Per aumentare l’awareness, l’azienda ha lanciato anche un contest online in cui gli utenti devono ricaricare il protagonista “senza benza” mettendo più prodotti possibile nel suo carrello in 40 secondi. In palio, una spesa gratis per un anno.

Centro della creatività è il concetto di energia, giocando sul contrasto tra l’“essere senza benzina” e il sentirsi pieni di vitalità grazie alla raccolta punti.

22 Maggio 2018
Articoli Correlati