Loading...
Aggiornato al: 24 Giugno 2019 11:30
Pubblicità
Bavaria e lo sport: la "passione" continua
Continuano le sponsorizzazioni di Bavaria nel mondo dello sport.

Così per il terzo anno consecutivo, Bavaria rinnova la partnership con l’AC Milan con la qualifica di sponsor istituzionale, per il secondo anno è partner ufficiale di U.S. Città di Palermo e fornitore ufficiale della Reggina Calcio. Le novità della stagione calcistica 2006-2007 sono rappresentate dal Calcio Catania, di cui Bavaria è partner commerciale, e dal ritorno al Torino Calcio in qualità di partner ufficiale del Centenario e di fornitore ufficiale Torino F.C. 1906.

Oltre alla presenza del brand in campo con il claim “Bavaria Premium from Holland”, le sponsorizzazioni sono supportate da attività sinergiche con le società sportive. Il brand, infatti, fa mostra di sé sui siti internet e sui giornali ufficiali delle squadre.

Lo sport per Bavaria è anche basket, volley e rugby. Il brand ha accompagnato la stagione che si è conclusa con una Coppa dei Campioni per la Sisley Volley e due importanti scudetti per Benetton Basket e Benetton Rugby. Prosegue allora per altri due anni la collaborazione con il Gruppo Verde Sport, il braccio operativo dello sport targato Benetton. Altra novità per la nuova stagione: Bavaria è il fornitore ufficiale della squadra di basket bianco rossa dell’Armani Jeans Olimpia di Milano.
27 Febbraio 2007
Articoli Correlati