Loading...
Aggiornato al: 28 Marzo 2017 17:30
Pubblicità
Al via la campagna Vitakraft


E’ partita la campagna pubblicitaria di Vitakraft che durerà fino a dicembre. Lo storico gruppo tedesco a fine anno festeggerà 180 anni di attività, un vero e proprio record e un segno evidente di solidità e di innovazione continua grazie alla quale il marchio Vitakraft si conferma tra i leader mondiali nel settore del pet.

Non poteva esserci quindi momento migliore per lanciare un’importante iniziativa di comunicazione multicanale frutto anche di un accordo con Cairo Communication spa, gruppo editoriale e concessionario di pubblicità delle più importante testate settimanali e della TV LA7.

Per tutta la durata della campagna le principali linee di snack per cani e gatti come i Dental 3in1, i Beef-Stick e i Cat Stick saranno i protagonisti di annunci stampa sui settimanali di costume e società come Di Più, Diva e Donna, F, Nuovo e Nuovo TV mentre il 2 ottobre vedrà l’uscita dello spot istituzionale Vitakraft che andrà in onda in prime time su LA7. Il tutto sarà accompagnato da iniziative sui più importanti canali social.

Per Vitakraft è un importante investimento nel consolidamento del brand e nella promozione delle linee di snack tra gli amanti degli animali.

01 Ottobre 2016
Articoli Correlati