Loading...
Aggiornato al: 25 Agosto 2019 10:00
Private Label
Todis, la linea A Tutto Sapore ha un packaging plastic-free

Todis con la linea A Tutto Sapore lancia 9 prodotti provenienti da un’agricoltura sana e 100% italiana - tra cui Ciliegie, Pomodori ciliegini, Pomodori datterini, Pomodori marinda, Pesche gialle, Pesche nettarine, Pesche tabacchiere, Uva Italia e Melone - confezionati in scatole di cartone aperto per permettere l’acquisto dei prodotti come dal fruttivendolo di fiducia, garantendo sempre referenze fresche e di qualità.

Tutte le confezioni della gamma sono state realizzate in cartoncino con design innovativo e senza l’utilizzo di plastica, per una maggiore sostenibilità ambientale. La catena di supermercati ha scelto così di contribuire in maniera concreta alla riduzione dell’utilizzo di imballaggi in plastica, dando un segnale di cambiamento anche nel mondo della grande distribuzione organizzata.

Attualmente il 90% dei prodotti di consumo è ancora imballato nella plastica e il 95% dei rifiuti del Mediterraneo è composto da plastica (fonte WWF).

A tutto sapore è il marchio di frutta e verdura dell’insegna che comprende una vasta scelta di referenze selezionate e raccolte nel pieno rispetto delle naturali stagionalità. La linea con i pack sostenibili sarà disponibile presso i punti vendita Todis a partire da giugno 2019.


11 Giugno 2019
Articoli Correlati