Loading...
Aggiornato al: 13 Dicembre 2018 12:49
Private Label
Penny Market rilancia la propria linea a marchio Regali Bontà

Penny Market rilancia la propria linea a marchio Regali Bontà, un assortimento di prodotti pensati per rendere ancora più speciali le ricorrenze di Pasqua e di Natale.

Le referenze di cui la gamma si compone sono tutte prodotte in Italia con materie prime di qualità e realizzate secondo ricette tradizionali, molte delle quali rielaborate prevedendo l’utilizzo di uova da allevamento a terra. Inoltre, per tutte le praline e i panettoni, si utilizza solo cacao Certificato UTZ, ulteriore evidenza del contributo che l’insegna vuol dare a sostegno delle politiche agricole rispettose dell’uomo e dell’ambiente.

L’intera linea a marchio è stata completamente ridisegnata per dare enfasi al doppio messaggio che il naming vuole trasmettere, preferendo uno stile grafico più moderno ed accattivante e valorizzando il brand attraverso l’utilizzo del colore oro.

Inoltre, è stato aggiunto sul pack un motivo che simula il fiocco di un regalo per dare maggiore rilievo al significato del nome. Altro obiettivo del restyling è quello di mantenere una riconoscibilità del brand anche nel periodo pasquale, utilizzando un system layout in grado di legare il marchio ad entrambe le ricorrenze.

Attualmente l’offerta si compone di circa 26 referenze totali e si amplierà ulteriormente già per questo Natale, con l’inserimento di 10 nuovi prodotti tra cui: dolce tronchetto, stella al pistacchio, praline assortite, boeri, gianduiotti e torroncini.

  • Panettone al Cioccolato Regali Bontà

    Panettone al Cioccolato Regali Bontà

  • Dolce Tronchetto Regali Bontà

    Dolce Tronchetto Regali Bontà

13 Novembre 2018
Articoli Correlati