Loading...
Aggiornato al: 18 Giugno 2019 17:30
Private Label
Penny Market rafforza il legame con il territorio con il marchio Vicino

Penny Market Italia rafforza il proprio legame con il territorio e la qualità regionale grazie al marchio proprio Vicino: meno distanza e più rispetto per i produttori locali, per un approccio sostenibile e di valorizzazione delle peculiarità specifiche di ogni luogo.

Per la frutta e la verdura, infatti, l’insegna sceglie di essere accanto alla piccola-grande produzione locale, avvicinandosi, di fatto, anche ai propri clienti, garantendo loro la qualità della vicinanza e della passione degli imprenditori locali.

Dalla Lombardia alla Toscana, dal Veneto alla Sicilia, quella di collaborare con i produttori regionali è una scelta consapevole della catena distributiva a sostegno del paese in cui opera; un’alleanza di qualità, fondata sui valori della tradizione agricola Italiana, sull’impegno reciproco di annullare le inutili – e spesso non sostenibili – distanze tra l’origine del prodotto e la tavola dei nostri consumatori. “Più territorio, più rispetto, più sostenibilità, più Vicino” è, infatti, il claim del nuovo impegno di Penny Market con i propri consumatori e i propri produttori.

L’assortimento, destinato ad ampliarsi ulteriormente, si compone di circa 25 referenze, espressione dei migliori prodotti regionali italiani come i datterini siciliani, il cardoncello pugliese o il melone toscano. Inoltre, l’offerta si alterna a seconda delle stagioni, ad ulteriore dimostrazione dell’impegno dell'insegna nella soddisfazione delle richieste dei propri clienti che confermano sempre più di apprezzare le referenze a marchio vicini alle realtà locali e al territorio.

29 Aprile 2019
Articoli Correlati