Loading...
Aggiornato al: 23 Novembre 2017 15:30
Private Label
Penny Market lancia la linea di prodotti a marchio Free

Sono sempre di più i consumatori che hanno la necessità di poter trovare prodotti salutari, gradevoli al gusto e che siano privi di glutine e lattosio. Per rispondere a questa crescente esigenza, Penny Market annuncia il lancio della linea di prodotti a marchio Free: 14 nuove referenze senza glutine e lattosio che saranno disponibili nei punti vendita a partire dal 9 novembre.

La nuova gamma è una risposta per tutti coloro che spesso hanno dovuto rinunciare a mangiare con gusto a causa della propria intolleranza alimentare, per la difficoltà di reperire questo genere di prodotti o per gli alti costi. Il nuovo assortimento, infatti, ha l’obiettivo di coniugare varietà e convenienza al fine di incontrare le esigenze di qualsiasi tipo di cliente grazie ad un’attenta selezione degli ingredienti per ottenere un assortimento ampio ma a prezzi contenuti.

La linea comprende prodotti senza glutine tra cui diversi formati di pasta, gallette e biscotti e prodotti senza lattosio, tra cui yogurt e diverse tipologie di formaggi. A breve saranno disponibili anche altre referenze che completeranno l’offerta.

I prodotti che compongono la linea sono: Sedani rigati Mais e Riso 500g, Spaghetti Mais e Riso 500g, Penne Rigate Mais e Riso 500g, Gallette Bio Alla Quinoa 120g, Frollini alla Panna 200g, Frollini con Gocce di Cioccolato 200g, Yogurt Fragola/Vaniglia/ Bianco 2x125g, Primo sale 180g, Mozzarella 100g, Robiolino 2X60g, Spalmabile 125g, Stracchino 165g.


Penny Market Italia, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio italiano con oltre 350 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria.


07 Novembre 2017
Articoli Correlati