Loading...
Aggiornato al: 17 Agosto 2018 10:00
Private Label
Pam Panorama lancia la pasta di grano duro a marchio privato

Il gruppo distributivo ha arricchito la propria offerta di prodotti con la nuova linea di pasta a marchio privato, realizzata con grano duro 100% italiano: una scelta che garantisce la qualità del prodotto finale, mantenendo il gusto e la consistenza della tradizione.

La gamma è composta da 14 formati, così da consentire ai clienti di scegliere la referenza più adatta alle proprie esigenze culinarie e alle ricette da preparare: dalle più tradizionali a base di salse alle più elaborate con il pesce, fino alle minestre e ai brodi. L’alta percentuale di glutine presente, inoltre, fa sì che la pasta Pam Panorama abbia una buona tenuta durante la cottura.

“Da 60 anni ci impegniamo a offrire solo il meglio ai nostri clienti: ci affidiamo ai migliori fornitori, promuoviamo prezzi convenienti e privilegiamo l’italianità. Siamo quindi fieri di poter offrire un’ampia selezione di pasta a marchio realizzata con grano 100% italiano”, commenta Fulvio Faletra, direttore customer engagement Pam Panorama.

Filippo Tozzato, caposettore scatolame salato del gruppo, aggiunge: “La pasta continua ad essere un prodotto fondamentale sulla tavola degli italiani e tutte le più recenti analisi di mercato indicano come la provenienza italiana della materia prima sia uno dei principali motivi di scelta davanti allo scaffale. Essendo Pam sempre più attenta alle esigenze dei propri clienti, abbiamo deciso, non solo di assecondare questo desiderio, ma di farlo creando un prodotto con filiera certificata: è questo infatti il senso del logo che abbiamo inserito nel pack "Promessa Qualità” a ulteriore garanzia del fatto che il grano selezionato è 100% italiano".

17 Luglio 2018
Articoli Correlati