Loading...
Aggiornato al: 16 Agosto 2018 16:00
Private Label
Pam Panorama lancia Eco, la linea di detersivi “green”

Il gruppo distributivo, sempre più “green-oriented”, ha arricchito la propria offerta a marchio privato con la linea Bio Pam Panorama, composta da un’ampia gamma di articoli rispettosi dell’ambiente, oltre alla linea Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby, pensata per prendersi cura del proprio corpo con prodotti certificati secondo il disciplinare Bios NaturCosmetics.

L’ultima novità è Eco, la linea di detersivi ecologici a impatto ambientale ridotto, grazie a tensioattivi di origine vegetale completamente biodegradabili, meno aggressivi sui materiali rispetto a quelli chimici, e provenienti da fonti rinnovabili. Una gamma completa di prodotti pensati per la pulizia della casa e del bucato, la cui formulazione è realizzata in esclusiva per Pam Panorama.

La gamma è caratterizzata da detersivo e ammorbidente per lavatrici, detersivi per lavare i piatti a mano o in lavastoviglie, prodotti per la pulizia dei vetri e del pavimento e, infine, l’appretto per la stiratura. Le profumazioni ricordano la natura, con sentori di lavanda, limone e menta.

I prodotti - tutti nichel tested - sono formulati per garantire l’efficacia delle prestazioni e il rispetto della pelle. Ecosostenibili anche le confezioni, realizzate con plastica riciclabile, e dotate di apposite istruzioni d’utilizzo con un focus particolare sui dosaggi.

04 Giugno 2018
Articoli Correlati