Loading...
Aggiornato al: 15 Novembre 2018 17:30
Private Label
Pam Panorama arricchisce la gamma di prodotti biologici a marchio proprio

Pam Panorama amplia l’assortimento biologico a marchio proprio con nuove proposte autunnali. Da novembre, in tutti i punti vendita, sarà infatti disponibile una selezione di piantine aromatiche a marchio Bio Pam Panorama che comprende basilico, coriandolo, timo e rosmarino. Le piante sono in vendita in pack completamente biodegradabili, dal vaso al film di confezionamento.

Inoltre, l'insegna introduce in tutti gli store le zuppe fresche Bio in comodi bicchieri monoporzione, pronte per essere scaldate e consumate quando e dove più si preferisce. Sono 5 le referenze disponibili: dal classico passato di verdura, alla crema di patate e porri, fino alle zuppe ricche di verdure e cereali quali la quinoa, l’orzo, il farro e il riso rosso. Con l’autunno, inoltre, cresce anche l’offerta di legumi secchi Bio di origine 100% italiana, ideali per creare la propria zuppa o vellutata, oppure per preparare contorni.

Tra le novità che verranno lanciate vi sono anche 8 nuove referenze della linea Arkalia Bio, che vanno ad ampliare la gamma pensata per una beauty routine naturale: le salviette struccanti disponibili in due formati, due bagnodoccia, al cocco e all’Argan, due shampoo con una formulazione specifica per i capelli grassi e per quelli fragili, e due prodotti per l’igiene intima.

Infine, tra i progetti ancora in sviluppo, troviamo una linea a marchio interamente dedicata all’alimentazione dei più piccoli, fin dallo svezzamento.

«Siamo orgogliosi che il nostro assortimento biologico continui a crescere, sempre nell’ottica di soddisfare le esigenze mutevoli dei consumatori. Infatti, ogni giorno siamo impegnati ad instaurare collaborazioni con fornitori certificati e di qualità, fedeli al nostro obiettivo di offrire sempre il meglio a prezzi convenienti», commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama. «Oggi abbiamo più di 200 referenze Bio, ma nel futuro ci piacerebbe riuscire a coprire sempre più, con il nostro assortimento, tutti i momenti della giornata così da garantire una routine quotidiana sempre più bio».

30 Ottobre 2018
Articoli Correlati