Loading...
Aggiornato al: 18 Giugno 2019 17:30
Private Label
MD Spa lancia la linea Bio

Gruppo MD ha recentemente debuttato nel settore biologico con il lancio di una nuova linea, dedicata a chi desidera seguire un’alimentazione sana e naturale, priva di residui di pesticidi. Tutte le referenze, prevenienti da agricoltura bio, rispettano il ciclo delle colture e contribuiscono al ripristino dell’ecosistema.

La gamma è caratterizzata da un ampio assortimento di prodotti: dai condimenti all’olio extravergine di oliva, dai freschi (come le uova) alla pasta in vari formati (penne, spaghetti, riso integrali), dalle specialità da forno (come crackers e gallette) ai succhi e nettari di frutta fino alle referenze per la prima colazione (tra cui latte intero microfiltrato e yogurt).

Il paniere bio dell’insegna distributiva comprende anche il reparto ortofrutta, con arance da 1 kg, limoni da 500 g e clementine in rete da 1kg e sarà presto composto anche da fette croccanti con segale e sesamo, fette biscottate integrali e farina di kamut.

L’intera linea - disponibile nei punti vendita MD e LD - è sottoposta a continui controlli da parte di enti di certificazione come Icea, Ccpb, Bios e BioAgricert che garantiscono il rispetto delle norme insieme alle frequenti verifiche realizzate sui prodotti.

16 Febbraio 2016
Articoli Correlati