Loading...
Aggiornato al: 18 Giugno 2019 17:30
Private Label
Lidl presenta la nuova linea Cien per la cura di viso e corpo

Lidl Italia, catena di supermercati leader in Europa ha presentato oggi alla stampa la linea di prodotti per la bellezza e la cura del corpo a marchio “Cien”.

La gamma, già conosciuta ai consumatori sul territorio nazionale, è reperibile esclusivamente nei punti vendita dell’insegna e risponde a una precisa richiesta dei clienti che, apprezzandone la qualità e parlandone frequentemente nei forum in rete, hanno chiesto che l’assortimento fosse arricchito.

«Abbiamo deciso di dare più spazio ai prodotti per la cura personale andando a proporre al nostro pubblico un assortimento completo anche nel comparto bellezza — ha spiegato l’amministratore delegato di Lidl Marcello Candelori —. La spesa in Lidl diventa, così, non solo un’occasione per l’approvvigionamento dei generi alimentari, ma anche un punto di riferimento per l’acquisto di articoli per il corpo o per il make up».

Testimonial della nuova linea a marchio è Laura Barriales che ha dichiarato: «Sono davvero felice di essere il volto di Cien per Lidl Italia perché amo i prodotti che fanno bene e hanno un prezzo giusto. Make up, skin care, cura del corpo...Cien è tutto questo e molto di più! E io amo prendermi cura di me e della mia pelle».

La nuova gamma non è pensata solo per il gentil sesso ma è ricca di prodotti per gli uomini. Per loro è stata creata Cien Men, una linea essenziale di prodotti per l’uomo all’insegna della qualità e della praticità.

08 Marzo 2016
Articoli Correlati