Loading...
Aggiornato al: 19 Ottobre 2017 14:30
Private Label
Lidl presenta il Croissant FANtastico

Lidl Italia, azienda leader della Gdo che vanta la pagina Facebook più seguita del settore, arricchisce la famiglia dei prodotti FANtastici con una novità: il Croissant FANtastico. Una fragrante sfoglia a base di cereali e fibre con una doppia farcitura di crema al pistacchio e al cioccolato, in vendita a partire dall’11 settembre in tutti i punti vendita della catena al prezzo di 1,69 euro a confezione.

La ricetta è stata creata dagli oltre 2 milioni di fan di Lidl Italia sulla pagina Facebook dell’azienda, in un'iniziativa di user generated content lanciata a fine aprile. In quest’occasione, i follower hanno potuto sviluppare virtualmente il croissant dei loro sogni, scegliendo tra 15 deliziosi ingredienti e selezionando la forma della brioche che più avrebbero desiderato gustare.

L’operazione, dall’elevato livello di interazione, ha riscosso un ottimo successo, contando oltre novemila creazioni. Tra gli abbinamenti più richiesti dagli utenti poi, la community ha potuto votare il “Croissant FANtastico”, assegnando alla ricetta vincitrice più di 2.800 preferenze.

19 Settembre 2017
Articoli Correlati