Loading...
Aggiornato al: 15 Ottobre 2019 12:30
Private Label
Gruppo Végé: nasce Wita, la linea di prodotti a marchio di Migross

Migross, impresa socia di Gruppo VéGé, ha creato Wita, una nuova linea di prodotti a marchio in grado di offrire un’alternativa valida per i più diversi bisogni alimentari.

La gamma si compone di prodotti che non vogliono servire solamente a segmenti specifici di pubblico, ma intendono coprire le esigenze di tutti coloro che hanno deciso di occuparsi quotidianamente del proprio benessere anche nei più piccoli particolari, iniziando appunto dall’alimentazione.

«Abbiamo deciso di non far comparire il marchio corporate Migross nel packaging della linea - spiega Marco Mion, responsabile commerciale Migross - perché il logo Wita rappresenta già di per sé un elemento fondamentale di comunicazione che permette ai clienti di riconoscersi nei valori e negli intenti che la marca propone. Benessere, dinamismo, attenzione, leggerezza, qualità, innovazione, energia… tutto si riunisce in un’unica parola, Wita, esaltandone però ogni singolarità».

Il rilascio ufficiale in tutti i punti vendita della rete Migross sarà il 21 marzo 2019, ma i prodotti Wita hanno già fatto la propria comparsa sui primi scaffali dallo scorso dicembre, riscontrando un responso favorevole da parte del pubblico.

«Wita – svela Gerardo Luca Sinesi, responsabile prodotti a marchio Migross - nasce dalla necessità di creare un contenitore immediato e identificabile a scaffale, puntando sulla prestazione che il cliente di oggi, sempre più evoluto, va a ricercare. Il tutto, con la garanzia della qualità che il mondo Migross, ulteriore valore aggiunto, porta con sé».

Elemento di spicco sono i prodotti biologici, passati dall’essere richiesti solo da una cerchia ristretta di persone all’essere ricercati da tutti coloro che hanno capito l’importanza di “mangiare sano” ma con un occhio attento al portafoglio. La linea accoglierà inoltre referenze FreeFrom e Arricchiti.

Seguiranno delle estensioni della gamma e l’insegna sta già lavorando ad una linea no food di detergenza per la casa che risponda sempre di più all’esigenze ecologiche del pianeta.

26 Marzo 2019
Articoli Correlati