Loading...
Aggiornato al: 13 Dicembre 2018 12:49
Private Label
Despar investe nella linea di prodotti “free from” a marchio proprio

Despar conferma la propria attenzione verso quei consumatori che, per scelta o necessità dettata da intolleranze e allergie, si orientano su alimenti privi di glutine o lattosio.

Il Consorzio conta oggi oltre 60 prodotti a marchio “Despar Free From”, che coniugano la massima sicurezza garantita dai controlli effettuati direttamente dall’insegna con un’estrema attenzione agli aspetti qualitativi e alle caratteristiche di gusto.

Nel corso del 2018 sono state sette le nuove referenze presentate. Nella categoria “freschi”, troviamo il latte microfiltrato, il formaggio spalmabile e il formaggio a fette (anche nella versione dolce), tutti privi di lattosio; tra le paste, invece, gli spaghetti 500 gr senza glutine, mentre nella categoria “dolci”, i coni e i biscotti gluten free delattosati.

«L’evoluzione dei prodotti a marchio Despar è focalizzata sul fornire risposte qualitative a tutte le esigenze di consumo. La costante introduzione di nuove referenze nella linea “Free From” risponde alla precisa volontà di presentare, anche per questa tipologia di consumo, un’ampia opportunità di scelta composta da prodotti totalmente sicuri e contraddistinti da standard eccellenti anche in termini di gusto», ha commentato Michela Cocchi, Brand Manager Sviluppo MDD di Despar Italia.

  • Biscotto gelato senza glutine e senza lattosio Despar Free From

    Biscotto gelato senza glutine e senza lattosio Despar Free From

  • Ricotta fresca senza lattosio Despar Free From

    Ricotta fresca senza lattosio Despar Free From

27 Novembre 2018
Articoli Correlati