Loading...
Aggiornato al: 16 Ottobre 2018 17:30
Private Label
Crai rinnova la linea "In Armonia"

Crai rilancia la propria linea a marchio privato dedicata agli amanti del benessere. La linea In Armonia si rivolge a tutti i consumatori che ricercano nell'alimentazione un equilibrio tra benessere e gusto prediligendo alimenti digeribili, meno calorici e ricchi di fibre.


L'insegna ha predisposto un primo assortimento di lancio della linea con una gamma di prodotti che rispondono a diverse esigenze nutrizionali, dalla prima colazione alla cena, per mantenere la forma fisica e nutrire l'organismo in modo sano. Al momento la linea è composta da circa 30 prodotti suddivisi in quattro aree: senza lattosio che comprende il burro, il latte microfiltrato UHT, la mozzarella, lo yogurt; gli arricchiti come i frollini integrali, i bastoncini di crusca, i semi e lo yogurt da bere; i leggeri con le fettine e il tacchino, i frollini ai cereali e lo yogurt magro e infine la bevanda di soia unica referenza per i vegetali, gamma per cui è previsto a breve un ampliamento.



"La linea di prodotti Crai In Armonia torna rinnovata non solo nell'estetica del packaging ma nell'assortimento e nella varietà della proposta che siamo certi andare incontro ai gusti dei consumatori sempre più attenti ed esigenti." - afferma Pietro Poltronieri, Responsabile Prodotti a Marchio Crai - "Il packaging caratterizzato da colori tenui sulle sfumature del celeste evoca prodotti leggeri e digeribili e si colloca nell'ambito del presidio del segmento dell'healthy living affiancando la linea Crai Bio lanciata nel 2016. Attualmente l'assortimento In Armonia è composto da circa 30 referenze, ma sono previsti già nel 2018 ampliamenti della linea con il lancio di nuovi prodotti al fine di presidiare i nuovi trend di questo segmento".



Il lancio della linea In Armonia sarà supportato da materiali di comunicazione in negozio e da contenuti digital.

12 Dicembre 2017
Articoli Correlati