Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2017 18:36
Persone
Solène Mallet nuovo Direttore Marketing e Merchandising di Kiabi Italia

L’azienda di abbigliamento francese leader del mercato fast fashion Kiabi, rinnova il proprio board manageriale con un importante cambiamento. Solène Mallet è il nuovo Direttore Marketing e Merchandising per quanto riguarda l’Italia, terzo mercato dopo Francia e Spagna dove il brand di moda “per tutta la famiglia” da diversi anni ha iniziato un’operazione di sviluppo grazie alla quale oggi sono presenti 30 store attivi in tutto il territorio italiano da nord a sud.

Solène Mallet è laureata in Commercio Internazionale in inglese e italiano alla Sorbonne di Parigi. Oggi, dopo un percorso lavorativo di sette anni in KIABI all’interno del team marketing, assume l’incarico di Direttore Marketing e Merchandising Italia.


«Ho imparato l'italiano da giovane perché mi appassionava il bel Paese. Racconta Solène Mallet, Direttore Marketing e Merchandising Italia - Sette anni fa sono entrata a far parte del team KIABI in Italia dove, fino ad ora, ho svolto diversi ruoli nella divisione marketing dell’azienda, dal geomarketing al marketing prodotto. Sono entusiasta per questa nuova sfida che l’azienda mi ha affidato. KIABI è una realtà giovane, moderna che affianca la crescita professionale dei propri collaboratori. Credo molto nel brand e nelle prospettive di crescita e sviluppo che insieme a tutto il gruppo aziendale vogliamo portare avanti».


KIABI conferma la propria vocazione a sostegno dei giovani talenti: Solène Mallet, dopo un ingresso in stage presso la sede italiana dell’azienda, costruisce il suo percorso in azienda all’insegna di importanti traguardi ed oggi riceve il testimone di leader come Direttore Marketing e Merchandising Italia.

26 Settembre 2017
Articoli Correlati