Loading...
Aggiornato al: 25 Marzo 2019 00:00
Persone
Pietro Migliori è il nuovo Direttore Generale di Risparmio Casa

Pietro Migliori è stato nominato nuovo Direttore Generale di Risparmio Casa.

Laureato in Economia e Commercio, 51 anni, il manager ha iniziato il proprio percorso professionale nel Gruppo Adeo. Nel luglio 1994 ha vissuto la nascita di Leroy Merlin come capo di settore Giardino per assumere la direzione del negozio Leroy Merlin di Solbiate nell’aprile del 1996.

Nello stesso anno è stato nominato Direttore Regionale del Centro Sud Italia e nel marzo 2009 Direttore della regione Ovest. Nel dicembre 2010 raccoglie il timone di Bricocenter, che in quel momento attraversava un periodo complicato della sua storia, contribuendo, con la sua squadra, a renderla un’azienda di successo.

«Per la sua storia ricca di successi professionali, siamo felici di affidare a Pietro la Direzione Generale di Risparmio Casa – dichiarano Fabio e Stefano Battistelli – Apprezziamo le sue capacità di fare squadra, di animare i gruppi di lavoro e di riunire gli uomini in progetti vincenti per far sì che le aspettative dei clienti vengano costantemente soddisfatte. Auguriamo a Pietro un percorso pieno di successi e soddisfazioni nella nuova missione nel nostro Gruppo».

18 Dicembre 2018
Articoli Correlati