La filiale italiana della multinazionale francese del giocattolo, ha deciso di implementare la direzione nominando Luigi Carillo nuovo sales & trade marketing manager.

37 anni, di Pordenone, Carillo vanta un’esperienza nel settore vendite maturata principalmente in aziende del largo consumo, mentre nell’ambito del giocattolo è stato trade marketing manager di Lego per Italia, Spagna e Portogallo prima di ricoprire un incarico internazionale presso la filiale spagnola della Müller come national key account.
 
“Il gruppo Smoby – spiega Carillo - ha delle forti potenzialità di crescita tanto da diventare un partner sempre più importante per la distribuzione. Il mio compito sarà quello di supportare le vendite sia sul territorio sia sui clienti direzionali, creare piani e politiche ad hoc per clienti e canali, offrire al trade nuove opportunità di business reciproco e iniziare a sviluppare progetti di trade e in store marketing mirate a dare risalto ai prodotti e alle categorie in ogni periodo dell’anno e non solo in stagione”.