Alessandro Trombetti è il direttore della divisione incasso, la nuova struttura commerciale di Candy dedicata agli elettrodomestici per l’incasso nei mobili da cucina.

Nato nel 1969 a Monza e laureato in economia aziendale all’università Bocconi di Milano, Trombetti è entrato a far parte del gruppo nel 1995 con responsabilità commerciali e di marketing per le lavastoviglie. Dal 2001 al 2003 è stato in Ducati e Kartell, sempre nel settore commerciale, prima di rientrare in Candy come marketing manager per l’incasso.

Direttore marketing della divisione incasso - che ha responsabilità commerciale completa in tutta Europa sui prodotti per l’incasso - è Christophe Collet. Nato nel 1966 e laureato in management e marketing all’università di Lione, Collet proviene da Candy Hoover France, la filiale francese del Gruppo, dove era direttore marketing e comunicazione. In precedenza, dal 1995 al 2003, è stato direttore marketing di Indesit in Francia e dal 1988 ha ricoperto vari incarichi manageriali nel settore commerciale di Brandt.

Dopo aver ricoperto, dal 1990 al 2000, diverse cariche commerciali e di marketing in Indesit Company in Italia, Antonello Giustozzi è entrato in Candy Group nel 2000 come key account per poi assumere nel 2001 la direzione commerciale del mercato incasso Italia.