Loading...
Aggiornato al: 23 Settembre 2017 16:00
Persone
La Palette Rouge nomina Giulia Di Monte Business Contract Manager

Giulia Di Monte, 29 anni, entra a far parte del team di LPR per conto di cui gestirà i contratti siglati con i clienti con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze rispondendo parallelamente alle prospettive di crescita dell’azienda.


Laureata a pieni voti in Ingegneria Gestionale con indirizzo Logistica e Produzione presso il Politecnico di Milano, Giulia Di Monte ha maturato una significativa esperienza presso Nestlé-Waters Gruppo Sanpellegrino, nell’ambito della logistica operativa e in Coca-Cola, in qualità di Customer Team Logistic Manager.


“È per me un grande piacere dare il benvenuto a Giulia Di Monte la cui competenza e professionalità rafforzeranno ulteriormente il nostro team italiano” ha dichiarato Fabio Benazzo, Direttore di LPR Italia. “Giulia arriva in un momento di grande crescita delle nostre attività sul territorio e il suo contributo sarà molto importante per il conseguimento dei nostri ambiziosi traguardi.”


“Anagraficamente faccio parte di quella generazione cresciuta a smartphone e PC dove velocità, flessibilità e innovazione rappresentano le basi di ogni processo”, ha dichiarato Giulia Di Monte. “Efficienza e dinamismo sono alla base del mio sistema di valori professionali, un sistema che LPR incarna perfettamente”.

17 Luglio 2017
Articoli Correlati