Loading...
Aggiornato al: 17 Ottobre 2018 11:00
Persone
Giuliano Casale nuovo Development Manager di P3 Logistic Parks

P3, società specializzata nell’acquisizione, sviluppo e gestione di immobili logistici in Europa, nomina Giuliano Casale Development Manager in Italia; un nuovo ingresso che rappresenta anche un ulteriore passo in avanti nell’ambito della strategia di crescita del Gruppo nel mercato italiano.

Giuliano Casale ha maturato diversi anni di expertise nel settore Real Estate e arriva in P3 dopo aver ricoperto il ruolo di Developement Manager presso Bricoman – AdeoGroupe per circa sette anni, seguendo nello specifico i mercati di nord e centro Italia. In precedenza ha collaborato con Auchan, Lidl ed Eurospin, sempre in qualità di Real Estate Developer Manager.


Di origini pugliesi, si è laureato all’Università di Bologna in Economia, specializzandosi in “Financial Markets and Intermediaries”. Nel tempo libero pratica diversi sport, tra cui tennis e sci.

Il Dott. Casale è operativo nella sede milanese ed è incaricato di tutte le attività di Development Management relative al portfolio italiano.

Ha dichiarato Jean-Luc Saporito, Managing Director di P3 Italy: “Siamo lieti di accogliere Giuliano nel nostro team, certi che porterà una grande conoscenza del mercato della GDO. Inoltre Giuliano, con la sua ricca esperienza nel settore sviluppo, potrà sicuramente aiutarci a rispondere in maniera sempre più veloce e precisa ai bisogni dei nostri clienti.”

18 Settembre 2018
Articoli Correlati