Loading...
Aggiornato al: 15 Novembre 2018 17:30
Persone
Fabio Nard è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing Italia di Cielo e Terra

Dal 3 settembre 2018, Fabio Nard riveste l'incarico di Direttore Commerciale e Marketing Italia di Cielo e Terra.

Milanese, oltre 30 anni di esperienza con crescenti responsabilità nelle funzioni commerciali, in particolare vendita e marketing, in contesti multinazionali ed imprenditoriali del made in Italy, Nard ha da sempre coltivato una specifica passione per il mercato del food & beverage e, da ultimo, per il settore vitivinicolo, con quasi 15 anni di carriera nel gruppo leader in Italia.

Nel ruolo, il neoeletto direttore coordinerà le funzioni Vendite, Consumer & Trade Marketing, P.R. & comunicazione Italia dell’azienda di Montorso Vicentino. Inoltre, gli spetterà la responsabilità di sviluppare la presenza di Cielo e Terra sul mercato italiano, puntando all’espansione quantitativa e, soprattutto, qualitativa, attraverso nuovi progetti che valorizzino il territorio e la filiera integrata.

Linee guida strategiche per il futuro sono già sul tavolo della direzione, per ampliare ulteriormente le prospettive di una realtà in grado di fronteggiare le sfide dei mercati mondiali ed attestare la presenza in oltre 60 Paesi, con l’introduzione del modello Lean Organization e dell’economia circolare.

23 Ottobre 2018
Articoli Correlati